Home Sport Tolentino, Fisiomed per la partita benefica allo stadio

Tolentino, Fisiomed per la partita benefica allo stadio

Tolentino, Fisiomed per la partita benefica allo stadio
22
0

Giovedì 7 settembre, ore 20.45 allo Stadio della Vittoria di Tolentino, si giocherà l’incontro tra la Nazionale Italiana Cantanti e i Cuori Sibillini.

È un’importante iniziativa con un lodevole fine benefico per l’area colpita dal terremoto del 2016, che vedrà il Gruppo Medico Associati Fisiomed in prima fila con il suo contributo.

La formazione Cuori Sibillini sarà composta da vecchie glorie dello sport, sindaci, assessori e industriali locali.

La partita a Tolentino fa parte della manifestazione “Rinascere insieme” che ha lo scopo di sostenere i territori devastati dal sisma del 2016. I fondi ricavati saranno devoluti ai comuni del cratere sismico per la realizzazione di centri e interventi per i giovani.

Fisiomed darà vita a una partnership non solo formale ma attiva, perché metterà a disposizione i suoi fisioterapisti, professionisti nell’organico di quasi 200 specialisti che la grande realtà di sanità privata può schierare nelle 5 sedi dislocate tra Tolentino, Sforzacosta (due), Corridonia e Civitanova Marche.

Tolentino
Enrico Falistocco

“Sono nato a Tolentino – ha affermato l’amministratore di Fisiomed Enrico Falistocco – e sono legato alla città dove oltretutto abbiamo una nostra struttura. Quando ci è arrivata la proposta, chiaramente un pò inedita, abbiamo accettato con piacere. Fisiomed da anni è sponsor di numerose realtà sportive del maceratese, è radicata e vicina al mondo giovanile, pertanto non potevamo mancare ad un evento che, grazie allo sport, consentirà di intervenire a favore dei ragazzi e del territorio. Ci saremo con i nostri fisioterapisti per massaggi, cure ed eventuali criticità non essendo i giocatori veri atleti. Io? Se mi verrà chiesto scenderò in campo senz’altro, ho sempre fatto sport e l’ho sempre amato. Sarà bello poter incontrare e conoscere di persona artisti che ci hanno fatto emozionare con le loro canzoni. Comprate i biglietti e venite allo stadio”.

(22)

LEAVE YOUR COMMENT