Home Attualità Santa Maria in Selva ricorda Don Peppe, arriva il nuovo Parroco

Santa Maria in Selva ricorda Don Peppe, arriva il nuovo Parroco

Santa Maria in Selva ricorda Don Peppe, arriva il nuovo Parroco
52
0

Venerdi 4 settembre alle ore 18.30, presso il campo sportivo di Santa Maria in Selva, nel comune di Treia, si terrà la Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. il vescovo di Macerata Mons. Nazzareno Marconi in ricordo di Don Giuseppe Branchesi e di accoglienza del nuovo Parroco Don Igino Tartabini. La cerimonia è organizzata dal Comitato Parrocchiale di Santa Maria in Selva insieme al Comitato Parrocchiale di Camporota e all’Associazione Pro Camporota.

Per le disposizioni ministeriali in ordine al virus Covid-19, tutti coloro che intenderanno partecipare alla celebrazione dovranno presentarsi muniti di mascherina e di apposita autocertificazione, già compilata in ogni sua parte (barrando la voce Celebrazione Eucaristica), anche al fine di agevolare l’accesso all’impianto sportivo ed evitare qualsiasi forma di assembramento.

Pertanto, si invita a raggiungere con congruo anticipo il luogo della celebrazione, utilizzare i parcheggi appositamente identificati e indossare obbligatoriamente la mascherina per tutta la durata dell’evento). Verranno anche eseguite operazioni preliminari di misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner e di igienizzazione delle mani. Si precisa che l’accesso sarà consentito fino a 680 persone, quanti sono i posti a sedere all’interno dell’impianto sportivo.

Si comunica, inoltre, che in considerazione dell’aumento di contagi registrato negli ultimi giorni e del repentino mutare delle condizioni, gli organizzatori hanno stabilito di rinviare a data da destinarsi le iniziative programmate per sabato 5 settembre (presentazione del libro “Grazie fratello” dell’autore Maurizio Verdenelli; cena sociale Polenta e Maialino; intrattenimento teatrale con la Compagnia “Gli Smisurati”).

La decisione è stata adottata nel prioritario rispetto delle condizioni di sicurezza e di salute dei partecipanti.

santa maria in selva

(52)

LEAVE YOUR COMMENT