Home Spettacolo San Severino Marche, Mahmood in Piazza del Popolo

San Severino Marche, Mahmood in Piazza del Popolo

San Severino Marche, Mahmood in Piazza del Popolo
216
0

Venerdì 15 luglio, ore 21.30 in Piazza del Popolo a San Severino Marche, salirà sul palco il cantautore Mahmood, in una delle 15 tappe del suo Ghettolimpo Summer Tour.

Vincitore  con Blanco del festival di Sanremo e tra le migliori interpretazioni all’Eurovision Song Contest, Mahmood porterà a San Severino Marche le sue principali hit Soldi, Baci dalla Tunisia, Dorado, Klan, Kobra e tanti altri brani.

Lo accompagnerà la sua band composta da Francesco Fugazza, Marcello Grillo ed Elia Pastori, in uno spettacolo di forte suggestione.

Autore e cantante della scena italiana e internazionale, Mahmood conta 24 dischi di platino e 6 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e quasi 1,5 miliardi di streaming totali.

Il concerto in Piazza del Popolo è organizzato da Eclissi Eventi ed Elite Agency Group, in collaborazione con il Comune di San Severino Marche.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): posto unico 39,00 (diritti di prevendita inclusi). Info: 0733 865994 www.eclissieventi.it.

san severino marche

(216)

LEAVE YOUR COMMENT