Home Spettacolo Recanati, presentata la nuova stagione teatrale per ragazzi e famiglie

Recanati, presentata la nuova stagione teatrale per ragazzi e famiglie

Recanati, presentata la nuova stagione teatrale per ragazzi e famiglie
94
0

“Proscenio Teatro” annuncia la nuova stagione teatrale per ragazzi e famiglie “LA DOMENICA ANDANDO A TEATRO”, organizzata insieme all’Assessorato alla Cultura del Comune di Recanati e al Circuito Teatrale delle Marche AMAT, stagione che inizierà Domenica 27 Novembre al Teatro “Persiani”.

La stagione teatrale vedrà sul palcoscenico compagnie provenienti da tutta Italia che proporranno grandi classici rivisitati e nuovi ed entusiasmanti soggetti: Hansel e Gretel – la favola del saper mangiare, Jack e il Fagiolo Magico, il Brutto Brutto Anatroccolo, Biancaneve e i sette nani, Il Gigante Soffiasogni, Cappuccetto Rosso.

Primo appuntamento domenica 27 Novembre, ore 17, con lo spettacolo “HANSEL E GRETEL-LA FAVOLA DEL SAPER MANGIARE”.

<<Sono molto contento – afferma il Direttore Artistico della rassegna, Marco Renzi – di constatare come l’interesse per il Teatro e la cultura sia vivo e presente, la meraviglia che scaturisce nello spettacolo dal vivo sono importanti oggi più che mai e soprattutto per le nuove generazioni, abituate ad un rapporto totalizzante con il mondo virtuale. Andare a Teatro con i propri figli è un fatto di grande importanza, che sta nella cultura, nella formazione e nella socialità. >>

Per sottoscrivere l’abbonamento o prenotare il biglietto per il singolo spettacolo (ingresso € 6, abbonamento a tutti i sei appuntamenti del cartellone € 30) basta telefonare ai numeri 0734 – 440348\440361 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 13,30, in altri orari è possibile chiamare 335-5268147. Sul sito internet www.proscenioteatro.it è pubblicato il cartellone della stagione e la piantina del Teatro Persiani dove è possibile scegliere il posto desiderato (opportunità per gli abbonati).

loc-rec

(94)

LEAVE YOUR COMMENT