Home Spettacolo Recanati: “La domenica andando a teatro”, per ragazzi e famiglie

Recanati: “La domenica andando a teatro”, per ragazzi e famiglie

Recanati: “La domenica andando a teatro”, per ragazzi e famiglie
69
0

Inizia domenica 27 novembre la prima stagione di Teatro per Ragazzi e Famiglie promossa dall’Amministrazione Comunale di Recanati e dalla società “Proscenio Teatro”. “LA DOMENICA ANDANDO A TEATRO”, questo il nome del progetto, è parte di uno dei più grandi Circuiti Intercomunali di Teatro rivolto alle nuove generazioni della Regione Marche: TIR-TEATRI IN RETE che consorzia per l’edizione 2016-17 ben 11 Comuni nelle province di Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno.
La compagnia ospite è il “Teatro Bertolt Brecht” di Formia (LT) che presenta una particolarissima e divertente lettura di una delle più apprezzate e conosciute fiabe dei Fratelli Grimm: “HANSEL E GRETEL”, sottotitolo LA FAVOLA DEL SAPER MANGIARE. Lo spettacolo, selezionato lo scorso anno nell’ambito di “Expo Scuola”, vuole certamente divertire ed emozinare, ma al contempo anche porre degli spunti di riflessione sulle sbagliate abitudini alimentari che abbiamo. L’età consigliata è a partire dai 4 anni.
Sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso presso il botteghino del Teatro Persiani a partire dalle ore 15 di domenica 27 Novembre, oppure prenotarlo telefonicamente presso “Proscenio Teatro” Tel 0734-440348\440361 (lunedì\venerdì ore 9\13,30) in altri orari 335 5268147, ingresso unico € 6,00.
Fino a Venerdì 25 sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento a tutta la stagione, sei spettacoli € 30,00, avendo, oltre ad un risparmio, anche la certezza del posto desiderato. Per abbonarsi basta telefonare a “Proscenio Teatro” al numero 0734 440348, il tagliando si ritirerà poi lo stesso giorno di spettacolo.

(69)

LEAVE YOUR COMMENT