Home Spettacolo Recanati, Jack Savoretti il 19 luglio ospite internazionale di Lunaria 2017

Recanati, Jack Savoretti il 19 luglio ospite internazionale di Lunaria 2017

Recanati, Jack Savoretti il 19 luglio ospite internazionale di Lunaria 2017
44
0

Jack Savoretti è l’ospite internazionale di Lunaria 2017, rassegna estiva a Recanati ideata e curata da Musicultura. L’astro nascente del folk-rock d’autore internazionale, amatissimo dal pubblico inglese ed italiano, sarà di scena mercoledì 19 luglio in Piazza Leopardi. La data di Recanati è una delle quattro occasioni che il pubblico italiano avrà la prossima estate di ascoltare dal vivo Jack Savoretti.

“Dopo un’icona mondiale della storia della musica come Joan Baez – dice il vice presidente di Musicultura Ezio Nannipieri -, Lunaria accoglie un ospite internazionale che a poco più di trent’anni è stato definito il nuovo Bob Dylan. Lascio ad altri i paragoni, io so che Jack Savoretti è un talento puro e cristallino, un protagonista autentico del folk e del rock d’autore”.

Savoretti torna in Italia per lo Sleep No More Tour Summer 2017: oltre a Recanati le altre date sono Gardone Riviera il 18/7, Stra il 21/7 e Forte dei Marmi il 22/7. Da venerdì i biglietti per la data recanatese saranno in vendita su TicketOne.

(44)

LEAVE YOUR COMMENT