Home Sport Promozione B, Trodica in testa e tre panchine saltate

Promozione B, Trodica in testa e tre panchine saltate

Promozione B, Trodica in testa e tre panchine saltate
133
0

L’ottava giornata del Girone B di Promozione si chiude con il Trodica che rimane saldamente in testa, dopo la vittoria di misura sul Monticelli, e con tre panchine saltate.

Martino Martinelli dell’Aurora Treia, Luca Pavoni del Casette Verdini e Renzo Tasso del Matelica salutano le rispettive squadre a seguito dei successi di Corridonia, Appignanese e Vigor Castelfidardo.

Al Corridonia basta una rete di Cornero per regolare la pratica Aurora Treia in una partita che non passerà agli annali. La formazione treiese precipita sul fondo della classifica.

Promozione
Corridonia-Aurora Treia 1-0

Il Casette Verdini cade in casa dell’Appignanese che si lascia dietro l’ultimo posto in classifica. I bianco-azzurri vincono grazie ad una prodezza di Gagliardini che regala la prima gioia al nuovo tecnico Cantatore.

Promozione
La rete di Gagliardini in Appignanese-Casette Verdini 1-0

La doppietta di Rombini (in testa alla classifica marcatori) vale la quarta vittoria stagionale per la Vigor Castelfidardo che si impone su un Matelica ancora alla piena ricerca della continuità di gioco.

Promozione
Angelo Nardacchione, Potenza Picena

La Cluentina e il Potenza Picena si annullano a vicenda bissando il punteggio sull’1-1, al goal di Mancini è arrivata la risposta del giovanissimo Nardacchione. Per la formazione giallo-rossa quello di sabato è il quinto pari stagionale.

L’altro 1-1 registrato è quello tra Porto Sant’Elpidio e Palmense che continuano a navigare in buone acque per la gioia dei tecnici Ballardini e Cardelli e anche delle loro tifoserie.

L’Elpidiense Cascinare trova il blitz in casa del Rapagnano grazie al sigillo del bomber Cuccù che lancia i rosso-blu al secondo posto in classifica.

Succede tutto nella ripresa tra Sangiorgese/Monterubbianese e Atletico Centobuchi. I rivieraschi passano sul doppio vantaggio con Frascerra e Petrarulo ma la formazione ascolana non molla ed ha la forza di pareggiarla nel finale con D’angelo e Stacchiotti.

Cristiano Lambertucci

CLASSIFICA PROMOZIONE GIRONE B (8a GIORNATA)

TRODICA 16, ELPIDIENSE CASCINARE 14, PALMENSE 13, CORRIDONIA 13, MONTICELLI 13, VIGOR CASTELFIDARDO 12, ATLETICO CENTOBUCHI 12, SANGIORGESE/MONTERUBBIANESE 12, MATELICA 12, PORTO SANT’ELPIDIO 11, CASETTE VERDINI 10, CLUENTINA 10, POTENZA PICENA 8, RAPAGNANO 6, APPIGNANESE 6, AURORA TREIA 5.

(133)

LEAVE YOUR COMMENT