Home Attualità Potenza Picena, Finanza arresta giovane corriere della droga con eroina

Potenza Picena, Finanza arresta giovane corriere della droga con eroina

Potenza Picena, Finanza arresta giovane corriere della droga con eroina
136
0

Nella notte i finanzieri di Porto Recanati, in un’operazione a Potenza Picena, hanno sequestrato 160 grammi di eroina e arrestato un 20enne originario della Guinea Bissau, residente a Capua ma domiciliato a Foggia.

E’ un ulteriore risultato dell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dalla Guardia di Finanza, avvalendosi di un’intensa attività investigativa e di controllo del territorio.

Il giovane corriere della droga è giunto a Potenza Picena in taxi, avvicinato dai finanzieri non ha opposto alcuna resistenza, ma manifestava evidenti segni di nervosismo, tanto da indurre il sospetto che occultasse stupefacente nelle cavità addominali.

Dall’esame radiografico eseguito presso l’Ospedale di Civitanova Marche, sono stati individuati all’interno del cavo rettale quattro ovuli di stupefacente, successivamente rivelatosi eroina.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, mentre il responsabile, con permesso di soggiorno scaduto, è stato tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Ascoli Piceno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(136)

LEAVE YOUR COMMENT