Home Attualità Porto Recanati, Finanza denuncia tre spacciatori

Porto Recanati, Finanza denuncia tre spacciatori

Porto Recanati, Finanza denuncia tre spacciatori
89
0

I finanzieri della Tenenza di Porto Recanati hanno denunciato 3 persone per spaccio di sostanze stupefacenti, segnalato alla Prefettura 6 persone quali assuntori e sequestrato oltre 20 grammi di stupefacenti e denaro contante provento di spaccio.

E’ il risultato di alcuni controlli concentrati all’interno e nelle aree circostanti i noti complessi residenziali “Hotel House” e “River Village”, dove nelle ultime due settimane la Guardia di Finanza ha portato a termine complessivamente nove interventi.

L’ultimo nella mattinata di ieri, all’interno dell’Hotel House. Al piano terra del complesso, i finanzieri hanno notato un pakistano, noto pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti già oggetto di precedenti fermi da parte degli stessi militari. Dal controllo personale gli sono stati rinvenuti addosso 10 grammi di eroina e denaro contante, verosimilmente provento di spaccio e sottoposti a sequestro. Il soggetto, 29 anni e munito di regolare permesso di soggiorno, è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

(89)

LEAVE YOUR COMMENT