Home Spettacolo Musicultura, le audizioni live riaperte al pubblico

Musicultura, le audizioni live riaperte al pubblico

Musicultura, le audizioni live riaperte al pubblico
18
0

Domenica 1 marzo alle ore 17, le audizioni live di Musicultura al Teatro Lauro Rossi di Macerata saranno finalmente aperte al pubblico, con l’esibizione di sei nuovi artisti: Picciotto, Setak, Giacomo Leonardi, La Zero, Marco Arati e H.E.R.

Le due serate di venerdì e sabato, a porte chiuse per l’emergenza coronavirus, sono state trasmesse in diretta dalle emittenti televisive ETV Marche e di TVRS. Agli utenti davanti ai televisori, vanno aggiunte le oltre 7 mila persone che hanno seguito la diretta streaming della serata sulla pagina Facebook di Musicultura.

Con artisti e tecnici, al Lauro Rossi l’unica ad essere presente in sala era la commissione d’ascolto di Musicultura capitanata dal Direttore Artistico del Festival Ezio Nannipieri e formata da Stefano Bonagura critico musicale, Marco Maestri compositore, Fiamma Sanò giornalista, Marcello La Matina dell’Università di Macerata e Roberto Giambò dell’Università di Camerino.

La giuria in teatro ha assegnato, come ogni sera, il “Premio Med Store”. Mentre per il “Premio Val di Chienti” del pubblico, i voti sono stati espressi su Facebook durante la diretta streaming.

LE PROSSIME AUDIZIONI LIVE MUSICULTURA

DOMENICA 1 marzo
Picciotto, Setak, Giacomo Leonardi, La Zero, Marco Arati, H.E.R.

GIOVEDÌ 5 marzo

Costanza, Salba, PeppOh, Paolo Rig8, Alberto De Luca
e con la partecipazione di Beatrice Antolini

VENERDÌ 6 marzo
Lamine, Matteo Carmignani, Guastavoce, ULULA & LaForestaThe Flyers

SABATO 7 marzo
Miele, Alex Ricci, Giannicaro, Fabio Curto, Magma, Vhelade

Info: www.musicultura.it

(18)

LEAVE YOUR COMMENT