Home Lifestyle A Montefano sabato e domenica la festa dei Sapori d’Autunno

A Montefano sabato e domenica la festa dei Sapori d’Autunno

A Montefano sabato e domenica la festa dei Sapori d’Autunno
119
0

Sapori d’Autunno sabato 21 e domenica 22 ottobre a Montefano, terra dell’armonia, con musica dal vivo, balli, fiera enogastronomica e artigianale, stand gastronomici al coperto con piatti tipici, vino nuovo e castagne. Tutte le prelibatezze della stagione nella festa che ogni anno presenta la bella località delle colline maceratesi.

Sabato 21 alle ore 19.30 apertura degli stand gastronomici con degustazione di prodotti tipici marchigiani in compagnia dei “Sambene”; alle 21.30 castagne e vino con balli popolari dei “Traballo”; alle 22.30 Radio Arancia Silent Disco e cocktail bar.

La silent disco proposta da Sapori d’Autunno in collaborazione con Radio Arancia, 2 DJ in contemporanea e possibilità di scegliere la musica, è il nuovo fenomeno che sta travolgendo il mondo del divertimento, sta conquistando rapidamente tutti i più grandi festival musicali, tutte le discoteche più esclusive e tutti gli spazi sensibili al problema dell’inquinamento acustico. Migliaia di persone possono divertirsi, grazie alle cuffie senza filo SilentArena (si può prenotare la cuffia inviando una mail a info@prolocomontefano.it).

Domenica 22 dalle ore 10 sfilata della banda cittadina, fiera di prodotti tipici e bancarelle di artigianato locale, esposizione auto e moto d’epoca, galleria degli artisti, dimostrazione di mestieri artisti, workshop Meletti con degustazione, mostra micologica a cura dell’UTEAM e la “zucca gigante” di Mario Muscoloni.

Dalle ore 12 fino a sera apertura stand gastronomici con degustazione di piatti tipici marchigiani. Pomeriggio in compagnia con gli stornellatori e i cantastorie de “La Martinicchia”.

Info: www.prolocomontefano.it

Collegato a Sapori d’Autunno è il concorso fotografico organizzato dall’associazione Effetto Ghergo, con due temi, uno libero sull’autunno e uno in forma di extempore sull’evento montefanese.

Info: https://www.facebook.com/effettoghergo/

(119)

LEAVE YOUR COMMENT