Home Lifestyle Fotografare l’autunno. A Montefano l’Extempore “Colori & Sapori”

Fotografare l’autunno. A Montefano l’Extempore “Colori & Sapori”

Fotografare l’autunno. A Montefano l’Extempore “Colori & Sapori”
64
0

Terza edizione della Extempore di fotografia “Colori & Sapori” che si svolge a Montefano in contemporanea con “Sapori d’Autunno” sabato 22 e domenica 23 ottobre.

La magia dei sapori, dei profumi e dei colori dell’autunno sono i protagonisti delle foto. Quelle che sapranno restituire le migliori emozioni saranno premiate con altrettanti golosi premi.

La cornice suggestiva della manifestazione, piena di tradizione e bontà del territorio, ispirerà i partecipanti nella ricerca dei soggetti su cui puntare l’obiettivo.

L’Extempore prevede un concorso nelle due giornate del 22 e 23, il cui contenuto riguarda “Sapori d’Autunno” e la sua ambientazione montefanese. L’iscrizione è aperta a tutti i fotografi e fotoamatori.

Per info e iscrizioni rivolgersi a Foto Claudia Scipioni tel. 0733/852846-333 4827658 – 333 1737033; effettoghergo@gmail.com; fb “Effetto Ghergo”. La quota di partecipazione è di 15€, soci FIAF 10€, da versare al momento dell’iscrizione.

Ogni partecipante potrà presentare massimo dieci immagini in formato jpeg. Il Comitato organizzatore provvederà alla stampa delle foto. Verranno esposte, oltre le premiate e segnalate, le foto che secondo il parere inappellabile della giuria saranno ritenute meritevoli. I premi non sono cumulabili. Le opere presentate dovranno contenere elementi caratteristici tali da rendere identificabile il tema del concorso. Il Comitato organizzatore si riserva il diritto alla pubblicazione delle opere. Le opere esposte restano di prorietà del Comitato organizzatore. L’esposizione avverrà in P.zza Bracaccini presso lo “Spazio Ghergo” nei giorni indicati dal calendario della manifestazione. La partecipazione implica l’accettazione del presente regolamento. Le foto dovranno essere scattate nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 ottobre. Domenica 30 ottobre esposizione e premiazione dei vincitori.

colori2

(64)

LEAVE YOUR COMMENT