Home Lifestyle Mercoledì torna il Mercato del Contadino Bio

Mercoledì torna il Mercato del Contadino Bio

Mercoledì torna il Mercato del Contadino Bio
401
0

Nel pomeriggio di mercoledì, all’interno dell’Istituto Salesiano in via Don bosco 55 a Macerata, torna il Mercato del Contadino Bio. Iniziato la settimana scorsa, il mercato sarà riproposto ogni mercoledì dalle 16 alle 19,30. Frutta, verdura, formaggi, vino, olio, pane, pasta, uova, miele, farine e tanto altro…tutto in vendita diretta a km 0 da aziende certificate biologico-biodinamiche.

NEW MERCATO DEL CONTADINO BIO MC

Questo nuovo appuntamento sostituisce la presenza al mercato del mercoledì mattina in Piazza Vittorio Veneto, ma si aggiunge agli altri farmer’s market esistenti in provincia. L’organizzazione è curata dall’associazione CiSei e dalla Rete di Aziende Agricole Vivi la Tua Terra.

CiSei e Vivi la Tua Terra, all’interno della recente Rassegna Agricola Centro Italia e in collaborazione con il Comune di Macerata, si erano presentate con il progetto BIO-RACI riscontrando un enorme interesse per i prodotti biologici e il mondo del biologico. Per questo hanno promosso la realizzazione del nuovo Mercato del Contadino Bio a Macerata.

(401)

LEAVE YOUR COMMENT