Home Lifestyle Nuovo mercato agricolo, prodotti da filiera corta biologica

Nuovo mercato agricolo, prodotti da filiera corta biologica

Nuovo mercato agricolo, prodotti da filiera corta biologica
65
0

Dall’1 giugno, tutti i mercoledì pomeriggio, dalle 16 alle 19.30, a Macerata si offre una nuova opportunità per acquistare prodotti da filiera corta biologica.

Viene infatti inaugurato il nuovo mercato agricolo all’ interno dell’istituto Salesiano, in Via San Giovanni Bosco 55, gestito dalla “Rete d’Imprese VIVI LA TUA TERRA Agricoltura Biologica Biodinamica Marche” (www.vivilatuaterra.it).

Le aziende coinvolte in Rete sono attive in produzioni di cereali, legumi, frutta, verdura, olio, vino, carni, formaggi, trasformazione di materie prime in pasta, pane, marmellate, paté, succhi, passate.

E’ possibile prenotare la propria spesa telefonando al numero 328 1567105 e ritirarla comodamente durante le ore del mercato fino alle ore 19:30. Un ulteriore opportunità è offerta per le prenotazioni cumulative a scuole, uffici, gruppi, ristoranti, mense, residenti al centro, dove sarà effettuata la consegna a domicilio o sede.

Prenotabili anche cesti regalo, ricchi dei prodotti più buoni e salutari che il nostro territorio, per fare un dono davvero speciale e gradito. I cesti sono disponibili tutto l’anno, personalizzabili con i prodotti preferiti.

mercato1

(65)

LEAVE YOUR COMMENT