Home Sport Med Store Macerata, interviste a Snippe e Calonico
  Previous Video Matelica-Mantova 0-0, video/slideshow
  Next Video Med Store Macerata ancora vincente, 3-0 al San Donà di Piave

Med Store Macerata, interviste a Snippe e Calonico

59
0

Sabato 20 febbraio alle 20.30 il Banca Macerata Forum ospiterà la Med Store Macerata impegnata contro il Volley Team San Donà di Piave, per la 6a giornata di ritorno del campionato di Serie A3.

All’andata i biancorossi riuscirono a imporsi 3 a 1 in trasferta e ora cercheranno di bissare il successo per proseguire nella scalata ai primi posti della classifica.

Dopo l’ultima delle sei vittorie consecutive conquistata a Bolzano, la Med Store ha raggiunto la quarta posizione, a 28 punti, uno solo dietro Sa.Ma Portomaggiore.

San Donà di Piave si trova invece all’ultimo posto e arriva da due sconfitte nelle ultime tre uscite, tuttavia i biancorossi non dovranno abbassare l’attenzione.

Le videointerviste

Jan Willem Snippe, schiacciatore alto 2 metri, olandese di 34 anni, è ritornato a Macerata dopo le due stagioni vissute in città con la Lube tra il 2007 e il 2009 in Serie A1. Lo schiacciatore ha trovato in Italia il suo campionato preferito e la sua seconda casa, ma la lunga carriera lo ha visto vestire maglie di squadre importanti in tutta Europa, giocando anche nelle coppe europee e confermandosi un giocatore di caratura internazionale. È stato inoltre protagonista con la sua nazionale negli Europei e nelle Qualificazioni Olimpiche.

Lorenzo Calonico, centrale di 202 centimetri, nato a Sulmona nel 1981, secondo anno a Macerata, è giocatore di grande spessore e carattere. Lunga la carriera del centrale abruzzese tra A2 e A3. Nella Med Store Macerata si unisce all’interessante mix di giovani e giocatori esperti, con la caratteristica di essere uno dei trascinatori della squadra biancorossa.

(59)

LEAVE YOUR COMMENT