Home Sport Med Store Macerata, Gabbanelli e Princi pronti per Porto Viro
  Previous Video Matelica vince a Ravenna. Nocelli: "Successo che dà morale"
  Next Video Il Matelica attende il Legnago Salus, premio per il DS Micciola

Med Store Macerata, Gabbanelli e Princi pronti per Porto Viro

21
0

La Med Store Macerata, dopo due gare in casa, viaggia in Veneto dove domenica 7 marzo alle 18 è attesa a Porto Viro per incontrare la Delta Group Rico Carni, nell’8a giornata di ritorno della A3.

Porto Viro occupa la seconda posizione in classifica e si presenta come una delle squadre più in forma del campionato, con cinque vittorie consecutive all’attivo (l’ultima per 3 a 1 in rimonta nella trasferta di Portomaggiore). E’ inoltre finalista della Del Monte Coppa Italia di Serie A2/A3.

Un’altra sfida di livello per la Med Store, dopo sette successi consecutivi sconfitta in casa dalla capolista Motta di Livenza. La squadra di coach Adriano Di  Pinto proverà sicuramente a riscattarsi e restare in scia alle prime della classifica.

Nella videointervista parlano della prossima partita, della loro esperienza e del campionato i biancorossi Simone Gabbanelli e Ismael Princi.

med store
Simone Gabbanelli

Simone Gabbanelli, libero, nato nel 1991 a Loreto, alto 180 cm, è da 4 anni a Macerata, dopo aver militato a Grottazzolina, Sant’Antioco, Castelferretti e Loreto, dove è cresciuto dalle giovanili fino alla A2.

Ismael Princi, schiacciatore, nato a Gorizia nel 2000, alto 200 cm, è al secondo anno in maglia biancorossa.

med store
Ismael Princi

(21)

LEAVE YOUR COMMENT