Home Sport Maceratese, Crocioni presenta nuova stagione e staff

Maceratese, Crocioni presenta nuova stagione e staff

Maceratese, Crocioni presenta nuova stagione e staff
43
0

Parte ufficialmente la nuova stagione dell’Hr Maceratese, con una conferenza stampa del presidente Alberto Crocioni accompagnato dal suo vice Giovanni Idone e dall’Assessore comunale allo sport Alferio Canesin. Non poche le novità rispetto all’ultimo deludente campionato concluso senza la desiderata promozione.

Innanzitutto sarà assunta gradualmente la denominazione SS Maceratese, appena la Federazione lo consentirà, attuando il percorso di rinascita della storica società. Sarà una Srl che ingloberà anche il settore giovanile della Junior, creando una vera azienda con un organico di circa 300 persone tra operatori vari e calciatori. Un passaggio che porta al completo rinnovamento della gestione tecnica e sportiva, con Jhonathan Proculo direttore sportivo e Daniele Marinelli allenatore.

Il presidente biancorosso ha risposto alle numerose domande, chiarendo che non ci sono state offerte concrete per rilevare o anche entrare in società, con una punta di amarezza poiché in realtà ci sono state ma senza vere proposte economiche. Crocioni ha specificato poi come gradualmente avverrà il passaggio da HR Maceratese ad SS Maceratese e anche come la vita della Rata sia di importanza sociale per la città.

Il nuovo allenatore Daniele Marinelli

Il nuovo Ds Jhonathan Proculo con poche parole ha sottolineato il blasone della piazza e l’imperativo di migliorare il risultato ottenuto la scorsa stagione, anche in caso di eventuale ripescaggio in Eccellenza.

Mister Marinelli ha esordito affermando che “E’ un onore essere qui. Garantisco il massimo impegno e attaccamento alla maglia. Questa squadra dovrà avere un’identità spiccata, passione e umiltà non dovranno mai mancare”.

Il tecnico, ex Casette Verdini, ha annunciato il suo staff il secondo allenatore Luca Barone, Fabio Fabiani preparatore dei portieri, Andrea Lamponi preparatore atletico, Ivano Bisonni responsabile staff medico.

(43)

LEAVE YOUR COMMENT