Home Sport Macerata Softball inizia l’A1, il saluto di Stefano Micozzi (ARES)
  Previous Video CBF Balducci HR sconfitta a Busto Arsizio aspettando i Playoff
  Next Video ARES Macerata Softball, Saronno vince le prime 2 gare di A1

Macerata Softball inizia l’A1, il saluto di Stefano Micozzi (ARES)

200
0

Stefano Micozzi, manager del main sponsor ARES Safety, ha visitato e salutato Macerata Softball durante l’ultimo allenamento alla vigilia dell’esordio nel campionato 2024 di A1, in casa contro Inox Team Saronno.

Appuntamento al campo di via Cioci sabato 30 marzo alle ore 17 (gara 2 inizierà 30 minuti dopo la fine di gara 1), per un match sicuramente avvincente.

Macerata Softball vede in questa stagione continuare il rapporto con ARES Safety, società in costante sviluppo che opera nei settori abbigliamento da lavoro, calzature di sicurezza, DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e di altri servizi per aziende, collocandosi tra i maggiori player nazionali di Safety & Promotional.

Stefano Micozzi ha seguito alcune fasi dell’allenamento e si è intrattenuto con le giocatrici e i tecnici. Poi ha colloquiato a lungo con il presidente di Macerata Softball Carlo Migliorelli, prospettando una visita della squadra alla sede principale di ARES Safety a Foligno, segno della buona collaborazione instaurata.

ARES Safety Macerata Softball

(200)

LEAVE YOUR COMMENT