Home Sport Macerata Softball ha presentato ARES, il main sponsor per l’A1

Macerata Softball ha presentato ARES, il main sponsor per l’A1

Macerata Softball ha presentato ARES, il main sponsor per l’A1
101
0

Macerata Softball ha presentato il il main sponsor ARES in occasione della partita di A1 disputata sul diamante di via Cioci con le campionesse d’Italia dell’Inox Team Saronno.

Prima dell’incontro, con le atlete schierate insieme alle giovanissime dell’U12, il presidente di Macerata Softball Carlo Migliorelli è sceso in campo con i manager ARES Giovanni Buini e Stefano Micozzi.

Carlo Migliorelli ha voluto ringraziare ARES per avere affiancato Macerata Softball in questo campionato di A1: “ARES è una azienda giovane che opera in vari settori di servizi per altre aziende private. Osa molto e lo dimostra anche sponsorizzando uno sport minore. Ringrazio per questo e per la fiducia che ci danno”.

“Macerata Softball – ha risposto Giovanni Buini – è una iniziativa sportiva sicuramente nobile e condivisibile. Siamo noi a ringraziare per averci dato la possibilità di aderire a questo progetto straordinario”.

Macerata Softball
Carlo Migliorelli, Stefano Micozzi, Gioia Tittarelli, Elisa Grifagno, Giovanni Buini

Le giocatrici Gioia Tittarelli ed Elisa Grifagno hanno poi consegnato a Buini e Micozzi le due versioni della maglia ufficiale di Macerata Softball, con in evidenza sul retro il logo ARES, utilizzate in serie A1. Marchio inoltre presente su tutto l’abbigliamento tecnico.

Fondata nel 2012 dagli imprenditori Giovanni Buini e Stefano Micozzi, ARES è in costante sviluppo. Iniziando dalla commercializzazione di abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza, ha ampliato l’attività con i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale come guanti, occhiali, mascherine, elmetti, ecc…) fino a curare altri servizi che la collocano tra i maggiori player nazionali di Safety & Promotional. ARES ha sede operativa a Foligno, sede legale a Roma e un ufficio operativo a Torino.

(101)

LEAVE YOUR COMMENT