Home Attualità Macerata, si inaugura Becky’s Tattoo in Corso Cairoli

Macerata, si inaugura Becky’s Tattoo in Corso Cairoli

Macerata, si inaugura Becky’s Tattoo in Corso Cairoli
553
0

Sabato 9 luglio, ore 17.30 in Corso Cairoli 114 a Macerata, si inaugura Becky’s Tattoo di Rebecca Moro.

Lo studio è caratterizzato all’interno da colori neutri, dominante il bianco, e da punti d’oro per dare più senso di pulizia e lucentezza.

Inoltre, alcune opere dell’artista Sesto Americo Luchetti, di cui Rebecca è pronipote, sottolineano scenograficamente il tradizionale slancio artistico della famiglia.

Becky’s Tattoo infatti vuole creare un ambiente ideale e di condivisione culturale, aperto a tutti senza distinzioni, per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del tatuaggio e dell’arte in sè.

Lo stile di Rebecca Moro, espresso con la sua ricercata precisione, privilegia il blackwork (tatuaggi con prevalenza di nero), il linework (giochi di linee) e i soggetti illustrativi.

Nella metodica del tatuaggio si parte ogni volta da un vero e proprio confronto con il cliente, cercando di soddisfare al meglio le sue richieste, anche dal  punto di vista stilistico.

macerata-becky's-tattoo
Rebecca Moro

Da sempre amante del mondo dell’illustrazione, Rebecca Moro si è diplomata al Liceo Artistico Cantalamessa di Macerata, dove si è avvicinata all’arte incisoria dell’acquaforte.

Ha poi continuato la sua formazione presso la Fashion look Academy della Regione Lazio.

Con curiosità e passione ha acquisito gli elementi per elaborare la propria identità artistica avvicinandosi a diversi stili.

Tornata nelle Marche dopo quasi 3 anni, ha seguito il Corso di formazione regionale per operatore tatuaggio e piercing della Confartigianato di Macerata.

Info: Becky’s Tattoo su Facebook e Instagram, telefono 3454371369.

macerata-becky's-tattoo

(553)

LEAVE YOUR COMMENT