Home Lifestyle Macerata, incontri con i grandi Maestri della Pasticceria

Macerata, incontri con i grandi Maestri della Pasticceria

Macerata, incontri con i grandi Maestri della Pasticceria
38
0

Professionisti della pasticceria da tutta Italia a Macerata. Mercoledì 13 marzo il Maestro Cioccolatiere e Pasticcere Danilo Freguja sarà ospite del corso di specializzazione per operatori del finger food organizzato dall’azienda Tombesi. Il primo appuntamento del corso ha già visto all’opera il Maestro Pasticcere Luca Montersino.

La Tombesi srl è un’azienda con oltre quaranta anni di esperienza nel settore della distribuzione di prodotti destinati al mondo della pasticceria, della panificazione e della gelateria. Il corso organizzato è a ingresso gratuito e si tiene nella sua sede in via Arno a Piediripa.

Dopo Danilo Freguja, seguiranno altri incontri con grandi nomi di Maestri Pasticceri: Luigi Biasetto (4 aprile), Emmanuele Forcone (15 maggio), Denis Dianin (3 e 4 giugno), Achille Zoia (22-23 ottobre).

Si tratta di importanti appuntamenti per operatori del settore e privati, utili ad apprendere ricette e tecniche spiegate e dimostrate da grandi Maestri che hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione. Info: 0733 292836, 335 6351656, info@tombesisrl.it.

 

(38)

LEAVE YOUR COMMENT