Home Economia Macerata, al LABS “Trova lavoro con LinkedIn”

Macerata, al LABS “Trova lavoro con LinkedIn”

Macerata, al LABS “Trova lavoro con LinkedIn”
45
0

Mercoledì 13 giugno a Macerata, dalle ore 21 alle 22 nella sede del LABS Laboratorio sociale in Vicolo Monachesi 9, si svolgerà l’incontro “Trova lavoro con LinkedIn”. 

L’evento è gratuito e aperto su prenotazione per 40 persone, strutturato per rispondere alle domande “A cosa serve LinkedIn e come utilizzarlo per trovare lavoro?”.

L’obiettivo è far comprendere il corretto utilizzo e l’importanza di questo strumento social professionale a studenti, imprenditori e chiunque voglia far crescere la propria situazione lavorativa.

È prevista una sessione di panoramica sull’utilizzo dello strumento LinkedIn e una di domande e risposte del pubblico. A rispondere sarà Valentina Vandilli, LinkedIn Expert e Social Media Manager, classe 1980, romana, esperta di acquisizione clienti attraverso LinkedIn per aziende e liberi professionisti.

Per comunicare la partecipazione sms al 3403139720 oppure email a valentina@vandilli.it.

Valentina Vandilli si è trasferita nel 2017 a Macerata dopo alcuni anni di collaborazioni con diverse realtà nazionali e delle Marche.

Esperta di acquisizione clienti attraverso LinkedIn per aziende e liberi professionisti, è appassionata di tecnologia e marketing relazionale, per il quale è stata certificata Asentiv.

Iscritta alla CNA Giovani, svolge l’attività di consulente attivando progetti pro bono online ed attraverso conferenze gratuite.

E’ autrice di un libro sui Social Media (Vendere con il Coinvolgimento Produttivo, in vendita su Amazon) ed è docente e speaker professionista.

È la prima donna ad aver creato un podcast (disponibile su iTunes) e un canale Telegram che parla di LinkedIn.

(45)

LEAVE YOUR COMMENT