Home Turismo Let’s play Marche, un voto per il videomaker preferito

Let’s play Marche, un voto per il videomaker preferito

Let’s play Marche, un voto per il videomaker preferito
42
0

Fino al 3 maggio è possibile esprimere la propria preferenza per i videomaker che partecipano al contest “Seen City-Let’s play Marche”.

Sul sito internet di Fondazione Marche Cultura si può scegliere quale dei 21 video realizzati con il proprio device dai ragazzi tra 18 e 25 anni interpreta meglio l’anima delle Marche, l’unica regione al plurale.

Tra gli altri riconoscimenti, sarà assegnato il Premio del pubblico cliccando sul cuoricino che si trova di fianco a ogni video. Il videomaker che avrà ricevuto il maggior numero di cuori riceverà un abbonamento digitale annuale a una rivista di cinema.

“Ci interessano le Marche viste da te!” è in sintesi la call to action lanciata da Marche Film Commission-Fondazione Marche Cultura, insieme a Città di Porto Recanati e Tipicità, per stimolare ingegno e creatività dei più giovani, puntando al cinema, con lo scopo di promuovere la “Destinazione Marche”.

Giovedì 6 maggio a Porto Recanati, con possibilità di seguire l’evento online, serata di “Seen City-Let’s play Marche”  con premiazione, giuria di altissimo livello e un regalo speciale anche per il video che otterrà più like.

Per guardare tutti i video in concorso e votare quello preferito https://fondazionemarchecultura.it/video-contest-seen-city-marche/.

Let’s play Marche

(42)

LEAVE YOUR COMMENT