Home Economia ICA Group, marketing in aiuto delle aziende terremotate

ICA Group, marketing in aiuto delle aziende terremotate

ICA Group, marketing in aiuto delle aziende terremotate
66
0

ICA Group prosegue il suo impegno a sostegno del territorio maceratese colpito dal terremoto dello scorso anno.

Dopo aver donato nel 2016 al Comune di Fiastra centomila euro per la costruzione di un edificio polifunzionale e aver contribuito alla campagna UNICAM #ilfuturononcrolla, la scelta di quest’anno è aiutare l’economia delle aziende del settore gastronomico, acquistando prodotti tipici.

La società civitanovese della famiglia Paniccia, leader mondiale nella produzione di vernici per legno a basso impatto ambientale, invierà un omaggio a tutti i clienti che compileranno un questionario, ricevuto online in questi giorni, per migliorare la customer experience.

ICA Group, infatti, dà un alto valore al rapporto con il cliente e in questo modo può misurare il grado di soddisfazione delle propria clientela rispetto ai prodotti e servizi offerti, in modo da raccogliere indicazioni per migliorare sempre di più.

Coloro che hanno ricevuto la newsletter, in pratica, verranno premiati se risponderanno al breve sondaggio. Oltre a ricevere il pacco con i prodotti del territorio dell’entroterra maceratese, colpito duramente dal sisma, potranno anche scaricare uno speciale ricettario marchigiano per cucinare al meglio le tipicità inviate.

Un’operazione di marketing territoriale solidale che sostiene l’economia delle aziende locali e che permette di far conoscere i loro prodotti nelle varie regioni italiane e all’estero; infatti la comunicazione è stata inviata anche ai clienti tedeschi e spagnoli. Germania e Spagna sono due dei Paesi dove ICA Group opera direttamente tramite società controllate.

(Nella foto: Andrea e Sandro Paniccia)

(66)

LEAVE YOUR COMMENT