Home Attualità Guardia di Finanza, giovane spacciatore arrestato a Civitanova

Guardia di Finanza, giovane spacciatore arrestato a Civitanova

Guardia di Finanza, giovane spacciatore arrestato a Civitanova
76
0

A Civitanova Marche, dopo le recenti operazioni condotte, la Guardia di Finanza ha proseguito e intensificato l’attività investigativa a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella fascia costiera.

Nell’ambito di tali servizi i finanzieri hanno sottoposto a controllo un giovane ventunenne, gravato da precedenti specifici. Le perquisizioni, personale e nell’abitazione, eseguite con l’ausilio dell’unità cinofila, hanno fatto rinvenire e sequestrare 273 grammi di marijuana, occultati in un garage all’interno di un contenitore di cellophane termosaldato.

L’abitazione dell’uomo, in prossimità del Lungomare Sud, è ritenuta base di stoccaggio delle sostanze stupefacenti.

Nel prosieguo della perquisizione, le fiamme gialle hanno trovato in uno zainetto 5 confezioni di marijuana pronte per lo spaccio, per un totale di altri 10 grammi di stupefacente.

Sono stati inoltre sottoposti a sequestro 320 euro in contanti, trovati in tasca al giovane e ritenuti provento dell’attività illecita, nonché materiale strumentale all’attività di spaccio.

La Guardia di Finanza ha tratto in arresto l’uomo per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e, su disposizione del magistrato di turno, lo ha condotto agli arresti domiciliari.

(76)

LEAVE YOUR COMMENT