Home Attualità Civitanova Marche, Finanza sequestra sostanze stupefacenti

Civitanova Marche, Finanza sequestra sostanze stupefacenti

Civitanova Marche, Finanza sequestra sostanze stupefacenti
28
0

La Compagnia di Civitanova Marche della Guardia di Finanza ha portato a termine un’operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando 150 grammi tra marijuana, hashish e anfetamine, 540 euro di denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio, oltre a materiale strumentale all’attività illecita.

L’attività informativa e il costante monitoraggio del territorio hanno permesso di intercettare un trentenne di nazionalità italiana, con specifici precedenti, che in bicicletta si aggirava nel centro cittadino suscitando i sospetti dei finanzieri.

Le immediate attività investigative poste in essere hanno permesso di accertare che presso il proprio domicilio era occultata sostanza stupefacente.

Le conseguenti perquisizioni personali, nel domicilio civitanovese del soggetto e in un casolare nella sua disponibilità, eseguite con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga della Compagnia di Civitanova Marche, hanno fatto rinvenire e sequestrare 91 grammi di marijuana, 43 grammi di hashish, 17 grammi di anfetamina suddivisa in 16 dosi, 251 semi di canapa indiana, 4 flaconi di fertilizzanti e stimolatori vegetali, un bilancino di precisione e un coltellino.

Il soggetto è stato fermato dalla Guardia di Finanza e su disposizione del magistrato di turno condotto agli arresti domiciliari.

(28)

LEAVE YOUR COMMENT