Home Attualità Guardia di Finanza, arrestato a Macerata uomo con hashish

Guardia di Finanza, arrestato a Macerata uomo con hashish

Guardia di Finanza, arrestato a Macerata uomo con hashish
75
0

La Guardia di Finanza ha tratto in arresto a Macerata un trentenne albanese, residente nel capoluogo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.  

Per i finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Macerata fondamentale si è rivelata l’intensificazione del controllo su tutto il territorio provinciale di competenza e il monitoraggio di soggetti collegati con gli ambienti dello spaccio.

Proprio nel corso di un servizio di pattugliamento, i finanzieri hanno sottoposto a controllo l’uomo, trovandolo in possesso di una piccola quantità di stupefacente.

La successiva perquisizione locale ha permesso di rinvenire ulteriori 495 grammi di hashish e una pistola scacciacani munita di caricatore.

Lo stupefacente, verosimilmente destinato al mercato cittadino, è stato sottoposto a sequestro, unitamente alla pistola scacciacani, mentre il responsabile è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione di servizio si inserisce nell’ampio dispositivo di contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, costante impegno della Guardia di Finanza a difesa della salute pubblica.

guardia di finanza

(75)

LEAVE YOUR COMMENT