Home Attualità Finanza sequestra 6 Kg di hashish e 5mila euro, arrestato il responsabile

Finanza sequestra 6 Kg di hashish e 5mila euro, arrestato il responsabile

Finanza sequestra 6 Kg di hashish e 5mila euro, arrestato il responsabile
66
0

Sequestrati dai finanzieri della Compagnia di Macerata oltre 6 chilogrammi di hashish e 5.000 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Tratto in arresto il responsabile.

Dopo il sequestro di oltre 4 chili e 200 grammi, tra hashish e cocaina, e l’arresto di tre marocchini, operato dagli stessi finanzieri due mesi fa, è proseguita e si è intensificata l’attività investigativa a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo maceratese.

I finanzieri sono giunti a individuare un altro cittadino marocchino, anch’esso domiciliato a Macerata, gravemente sospettato di essere dedito a detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E’ quindi scattato il dispositivo che ha visto l’impiego di diverse pattuglie.

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati individuati, occultati in uno zainetto, oltre sei chilogrammi di hashish, frazionati in 7 panetti. Oltre allo stupefacente, venivano rinvenuti 5.000 euro in contanti derivanti, evidentemente, dall’attività illecita di spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre il responsabile, un cittadino originario di Casablanca (Marocco), ma domiciliato a Macerata, di anni 34, è stato tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Ascoli Piceno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(66)

LEAVE YOUR COMMENT