Home Attualità Finanzieri sequestrano hashish e cocaina, tre persone arrestate

Finanzieri sequestrano hashish e cocaina, tre persone arrestate

Finanzieri sequestrano hashish e cocaina, tre persone arrestate
78
0

Sequestrati dai finanzieri della Compagnia di Macerata oltre 4 chili e 200 grammi, tra hashish e cocaina, circa 2.000 euro in contanti, un bilancino di precisione ed un cellulare. Tratti in arresto tre responsabili.

I finanzieri erano già sulle tracce di alcuni soggetti sospettati di essere dediti alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, uno dei quali già sottoposto a misura cautelare per reati specifici.

Nella serata di ieri, è scattato il dispositivo, che ha visto l’impiego di diverse pattuglie di finanzieri, bloccando l’auto su cui erano a bordo due persone.

Il pronto intervento delle altre pattuglie dispiegate ha consentito l’immediato blocco dei due che all’alt avevano tentato la fuga.

La perquisizione della vettura permetteva di individuare poco più di un chilogrammo di hashish, mentre la perquisizione personale consentiva il rinvenimento di circa 2.000 euro in contanti probabilmente derivanti dall’attività illecita di spaccio.

Le perquisizioni presso le abitazioni dei due soggetti consentivano di rinvenire altri 3 chili e 100 grammi di hashish e 110 grammi di cocaina, quest’ultima addosso ad un’altra persona presente in una delle abitazioni. Sequestrati anche un bilancino di precisione e un telefono cellulare.

I tre responsabili, tutti di nazionalità marocchina, ma residenti a Macerata, muniti di regolare permesso di soggiorno, E.H. (di anni 44), Z.M. (di anni 36) e Z.A. (di anni 52), sono stati tratti in arresto e posti ai disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(78)

LEAVE YOUR COMMENT