Home Spettacolo Festa di Santa Cecilia, concerti a San Severino Marche

Festa di Santa Cecilia, concerti a San Severino Marche

Festa di Santa Cecilia, concerti a San Severino Marche
60
0

Doppio appuntamento a San Severino Marche domenica 26 novembre per la Festa di Santa Cecilia, patrona della musica, di strumentisti e cantanti.

In mattinata concerto del Corpo filarmonico bandistico “Francesco Adriani” Città di San Severino Marche per gli ospiti della casa di riposo “Lazzarelli”. L’esibizione della banda, diretta dal maestro Vanni Belfiore, è in programma per le ore 9,30 e precederà una Santa Messa che sarà celebrata all’interno della residenza di via Eustachio Divini.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17 al Teatro Feronia, tradizionale concerto di Santa Cecilia a cura degli insegnanti e degli allievi dell’Accademia Feronia.

Partecipano gli insegnanti Simone Cartuccia (pianoforte), David Padella (contrabbasso), Magdalena Fontana (chitarra classica), Lucia Paccamiccio (flauto), Daniele Cervigni (chitarra jazz e moderna) e gli allievi Ludovico Rapaccioni (contrabbasso), Filippo Boldrini (violoncello), Benedetta De Martino (flauto), Saverio Ilari – Chiara Nabissi – Annamaria Coacci (chitarra). Il programma prevede brani del repertorio classico e di quello moderno.

(60)

LEAVE YOUR COMMENT