Home Attualità Due feriti al rave di Sefro, camper si sfrena e piomba su una tenda

Due feriti al rave di Sefro, camper si sfrena e piomba su una tenda

Due feriti al rave di Sefro, camper si sfrena e piomba su una tenda
159
0

Questa mattina a Sefro, intorno alle 11, due giovani sono rimasti feriti travolti da un camper. L’incidente è avvenuto in località Prati di Vermenone, dove è in corso un rave party con la partecipazione di circa mille persone. Per cause in corso di accertamento, un vecchio camper posteggiato all’interno dell’area interessata dall’evento, in leggera discesa, si è sfrenato ed è andato a finire su una tenda canadese nella quale si trovavano un ragazzo e una ragazza, rispettivamente di 26 e 24 anni. Alcune persone si sono accorte di quanto stava accadendo e hanno tentato di arrestare il mezzo senza però riuscirci.

I due giovani, rimasti sempre coscienti, sono stati prontamente soccorsi dai sanitari del 118 giunti sul posto e successivamente trasferiti con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Sono stati giudicati guaribili entrambi in 60 giorni per le varie fratture e lesioni riportate.

I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Camerino. Il mezzo che ha causato l’incidente, un vecchio camper con targa francese, è stato sottoposto a sequestro probatorio. I tre occupanti del camper, tutti di nazionalità francese, sono stati accompagnati in Questura, denunciati per il reato di invasione di terreni o edifici (art. 633 C.P.), così come le due persone rimaste ferite. Il proprietario del mezzo verrà deferito anche per il reato di lesioni colpose.

Dall’inizio del rave party, tutta la zona viene monitorata e filtrata dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri a tutela della popolazione dei sottostanti paesi di Sefro, Fiuminata e Pioraco, nonchè per procedere all’identificazione dei partecipanti all’evento non autorizzato. La Polizia finora ha proceduto all’identificazione di circa 250 persone, che verranno tutte deferite all’Autorità Giudiziaria.

(159)

LEAVE YOUR COMMENT