Home Sport In corteo allo stadio, la Curva Just ricorda i 95 anni di storia della Maceratese

In corteo allo stadio, la Curva Just ricorda i 95 anni di storia della Maceratese

In corteo allo stadio, la Curva Just ricorda i 95 anni di storia della Maceratese
71
0

La Curva Just, composta dai tifosi biancorossi più affezionati, ricorda che il 2017 segna l’importante ricorrenza dei 95 anni di storia della Maceratese.

Per tale motivo, in occasione della prima partita casalinga dell’anno domenica 5 febbraio, i sostenitori della Rata, anche degli altri gruppi,  si ritroveranno alle ore 13 al Bar Due Fonti e raggiungeranno lo stadio Helvia Recina tutti insieme con largo anticipo, in modo da incitare la squadra sin dalla fase di riscaldamento.

maceratese-1922
La Maceratese del 1922

Tutti i tifosi sono invitati a essere presenti con bandiere e sciarpe biancorosse. Sarà bello vedere le varie generazioni che nel corso degli anni hanno vissuto con passione le sorti della Maceratese. Ci si aspetta di rivedere qualche vecchia gloria che ha vestito la maglia biancorossa.

Domenica, quindi, non si gioca solo una partita importante, ma anche per onorare la storia della società. La Curva Just chiama la città a dimostrare attaccamento alla squadra, al corteo e sugli spalti.

Curva-Just-festa

Domani, venerdì 3 febbraio, resterà aperta la biglietteria dello stadio Helvia Recina dalle 16.30 alle 19.30. Sabato 4 febbraio la medesima biglietteria sarà operativa dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30. Domenica 5 febbraio, giornata dello svolgimento della partita, biglietti in vendita dalle 10.00 alle 14.30 nei pressi dell’Associazione Idea 88, dove si ritireranno anche gli accrediti. Domenica 5 febbraio, giornata della partita, biglietti in vendita dalle 10 alle 14.30 all’Associazione Idea 88, dove si ritireranno anche gli accrediti.

(71)

LEAVE YOUR COMMENT