Home Spettacolo Controra di Musicultura: concerto in piazza dei vincitori

Controra di Musicultura: concerto in piazza dei vincitori

Controra di Musicultura: concerto in piazza dei vincitori
66
0

Il programma di martedì 21 giugno prevede il concerto in piazza Cesare Battisti, ore 21.30, degli otto vincitori di Musicultura 2016. E’ l’incontro con la città prima delle serate finali allo Sferisterio, da giovedì a sabato prossimi. Conduce lo spettacolo John Vignola di Radio 1 Rai. Dal pomeriggio, gli altri appuntamenti della giornata.

Alle 18, Cortile del palazzo Municipale, Ennio Cavalli presenta Giuseppe Manfridi e il suo libro “Anatomia della gaffe”.

A palazzo Conventati, ore 18.30, “Da questa parte del mare. L’ultimo regalo di Gianmaria Testa”, letture di Giuseppe Battiston con la partecipazione di Paola Farinetti, John Vignola e Piero Cesanelli.

Accanto, nella galleria degli Antichi Forni, da ieri è aperta la mostra videofotografica “Gianmaria Testa: un piccolo omaggio di Musicultura a un grande artista”.

Alle 21.15, palazzo Ciccolini, Giacomo Casti & Arrogalla presentano il loro lavoro in collaborazione “Dub Versus”, parola narrata, attitudine dub, remix bass-oriented, suggestioni etniche.

In caso di maltempo, previste sedi al coperto.

 

 

 

(66)

LEAVE YOUR COMMENT