Home Attualità Civitanova Marche, un arresto e sequestro di hashish e cocaina

Civitanova Marche, un arresto e sequestro di hashish e cocaina

Civitanova Marche, un arresto e sequestro di hashish e cocaina
134
0

A Civitanova Marche militari della Guardia di Finanza hanno fermato due giovani a bordo del loro skateboard in una strada del centro cittadini, nell’ambito dei servizi per il contenimento dell’epidemia da coronavirus.

Insospettite dall’atteggiamento dei due, le Fiamme Gialle hanno effettuato il controllo con l’ausilio dell’unità cinofila. Proprio il cane antidroga ha insistentemente segnalato uno dei due soggetti, risultato poi in possesso di un esiguo quantitativo di hashish.

I finanzieri hanno esteso le ricerche presso la sua abitazione, le cui chiavi erano state consegnate a un amico. Quest’ultimo è stato contattato telefonicamente e in breve tempo è sopraggiunto in motorino per riconsegnare le chiavi.

civitanova

Nel corso della perquisizione domiciliare a casa del ragazzo, sono stati rinvenuti, occultati all’interno di un mobiletto in camera da letto, 18 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato così sequestrato e il ragazzo denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria inquirente per il reato di spaccio.

Mentre venivano effettuate le operazioni, i militari della Guardia di Finanza hanno voluto approfondire il ruolo del ragazzo arrivato in motorino, un operaio albanese di 23 anni.

Perquisendo anche la sua abitazione, sono stati trovati e sequestrati 6 panetti di hashish per un totale di 614 grammi e 10,52 grammi di cocaina. Il giovane è stato così arrestato dai finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche.  Condotto ai domiciliari su disposizione del PM di turno, è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(134)

LEAVE YOUR COMMENT