Home Attualità Civitanova Marche si accende per le festività

Civitanova Marche si accende per le festività

Civitanova Marche si accende per le festività
164
0

Con un doppio brindisi Civitanova Marche ha dato il via ai festeggiamenti per il Natale 2017 e per il nuovo anno, prima in piazza della Libertà a Civitanova Alta per l’accensione delle luci dell’abete, poi al Varco sul mare.

Il Lido Cluana si è subito affollato, molte persone al Villaggio di Natale tra le casette di legno con prodotti tipici e artigianali, il mini Luna park, la pista di pattinaggio sul ghiaccio di grandi dimensioni inaugurata per l’occasione dalle majorette. Accanto, nella palazzina nord recentemente aperta, è stata inaugurata la mostra per i 70 anni degli scout di Civitanova.

A portare i saluti è intervenuto il sindaco Fabrizio Ciarapica, accompagnato da alcuni assessori comunali e rappresentanti di associazioni, visibilmente emozionato e contento nel vedere Civitanova invasa da tanta gente

Atmosfera festosa e chiassosa tra luci laser e musica al Varco, più raccolta nel borgo Alto con la lettura della leggenda dell’albero di Natale da parte di Vanessa Spernanzoni, della Scuola di recitazione Cecchetti, e l’incantevole voce di Maria Cristina Domenella che ha intonato “O Holi Night”.

Sabato 9 dicembre, alle ore 18 in piazza XX Settembre saranno accese anche le luci dell’abete donato da Esine, città gemellata con Civitanova, con ricevimento della delegazione bresciana, la partecipazione della Banda Cittadina e Concerto del Quartetto di Archi “Le armonie”.

(164)

LEAVE YOUR COMMENT