Home Spettacolo “La mela rossa di Biancaneve” al Teatro Annibal Caro

“La mela rossa di Biancaneve” al Teatro Annibal Caro

“La mela rossa di Biancaneve” al Teatro Annibal Caro
20
0

Domenica 2 Febbraio, ore 17 al Teatro Annibal Caro di Civitanova Marche, La mela rossa di Biancaneve è il quarto appuntamento di A teatro con mamma e papà, rassegna di Teatro per Ragazzi e Famiglie promossa da Comune di Civitanova Marche, Teatri di Civitanova e Proscenio Teatro Ragazzi con la direzione artistica di Marco Renzi.

Il progetto, giunto all’ottava edizione, è nel Circuito Intercomunale TIR-Teatri in rete che vede coinvolti nove Comuni nelle Province di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno, la più grande rete di teatro per infanzia e gioventù nel sud della Regione Marche.

In scena nello storico teatro della città alta, la compagnia emiliana il Teatro Evento di Modena, in attività da oltre quarant’anni, formazione riconosciuta da MIBACT e dalla Regione Emilia Romagna. Porta la sua ultima produzione La mela rossa di Biancaneve, uno spettacolo dove l’arte dell’attore e del racconto si intreccia con quella del teatro d’animazione e dei pupazzi, per raccontare una storia tra le più amate di tutti i tempi, quella di Biancaneve e dei sette nani. Non mancherà certamente la strega, non ci sarà invece la mela rossa, non perchè sia stata eliminata dalla vicenda ma perchè i due protagonisti se la sono dimenticata. Sarà curioso e divertente vedere come riusciranno a renderci la magia di questa celeberrima storia anche in assenza della famosa mela rossa avvelenata.

(20)

LEAVE YOUR COMMENT