Home Attualità Civitanova Marche, dalle 500 a Raf per la domenica in città

Civitanova Marche, dalle 500 a Raf per la domenica in città

Civitanova Marche, dalle 500 a Raf per la domenica in città
166
0

Domenica 2 giugno Civitanova Marche celebra la Festa della Repubblica Italiana con appuntamenti pensati per cittadinanza e turisti, che vedranno il clou con il concerto gratuito di Raf.

Si inizierà al mattino in piazza XX Settembre con l’11° raduno delle Fiat 500 promosso da La Banda del Cinquino, tappa del giro delle 500 con sosta nella per piazza per farle ammirare.

Al lungomare sud, dalle 10 fino a sera nel tratto di spiaggia libera, sarà festa di aquiloni con Aquiloniamo, promossa dall’agenzia My Love Eventi.

Sono previsti un laboratorio di costruzione di aquiloni per bambini, il volo di aquiloni giganti e stand a tema.

Aquiloniamo sarà completato dal mercatino Mylove con artigiani, creativi, hobbisti vintage, sempre sul lungomare sud oggi e domani (sabato e domenica) dalle ore 9 alle 20.

Alle 21 in piazza XX Settembre, Raf porterà il suo SELF CONTROL 40th tour. Il live, a ingresso libero, rientra nell’ambito del format Ri-suona la piazza, promosso con Elite Agency Group.

Civitanova Marche
Raf

Sulla scia del successo de “La Mia Casa Tour”, che lo ha visto protagonista di live da tutto esaurito, Raf torna dal vivo.

E’ partito infatti a maggio il SELF CONTROL 40th, prodotto da Friends & Partners, una ricca stagione di concerti in tutta Italia per festeggiare il 40° anniversario di una delle hit più famose di sempre, che segna l’esordio di una carriera straordinaria e la storia della disco e pop music.

Si ricorda che questa sera, sabato 1° giugno, l’appuntamento è alle 21.15 al Varco sul Mare con l’anteprima del format Ri-suona la Piazza, in collaborazione con il gruppo Radio Linea e Lc Eventi.

Si ballerà con la musica di Radio 70 80 90 Disco Dance e gli speaker Valentino Valemix e Francesca Travaglini intervisteranno l’ospite Claudio Cecchetto, produttore discografico, disk jockey e talent scout più famoso d’Italia.

Insieme, verranno ripercorsi i decenni più rappresentativi della storia della radio e della musica internazionale. L’evento è a ingresso libero.

Gli appuntamenti sono promossi dall’Azienda dei Teatri con il Comune di Civitanova Marche e con una serie di associazioni e partner privati, con l’intento di dare il via alla stagione estiva civitanovese in centro e sul lungomare.

Info: TDIC 0733.812936, info@teatridicivitanova.com.

(166)

LEAVE YOUR COMMENT