Home Cultura Civitanova Marche, Cristina Gentili direttore dell’Azienda Teatri

Civitanova Marche, Cristina Gentili direttore dell’Azienda Teatri

Civitanova Marche, Cristina Gentili direttore dell’Azienda Teatri
234
0

L’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche ha annunciato la nomina del nuovo direttore, con incarico pro tempore fino al 31 marzo 2019. Si tratta di Cristina Gentili, libera professionista, dottoressa in Economia e Commercio e legale rappresentante dello studio di consulenza aziendale Fazzini di Civitanova Marche. Gentili, che in ambito lavorativo affianca costantemente il mondo della cultura come consulente di associazioni culturali, sostituisce Pierluigi Borraccetti.

Con un comunicato, il presidente dell’azienda Aldo Santori, il CDA e i dipendenti dell’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche esprimono gratitudine a Borraccetti per il lavoro svolto e augurano un proficuo lavoro al nuovo direttore.

Cristina Gentili

L’Azienda Speciale Servizi Cultura, Turismo e Spettacolo Teatri di Civitanova è nata il 1 gennaio 2005 dalla trasformazione giuridica della precedente Azienda Municipalizzata istituita nel 1973, consolidandosi nella vita culturale della città qualità di offerta e quantità di pubblico coinvolto. Ogni anno oltre 150.000 persone partecipano agli eventi gestiti dai Teatri di Civitanova.

L’azienda gestisce direttamente il Cine-teatro Rossini, il Cine-Teatro Cecchetti, il Teatro Annibal Caro, l’Auditorium S. Agostino, la Pinacoteca Comunale Marco Moretti, lo spazio Museale San Francesco.

Le varie iniziative di eccellenza curate direttamente dall’Azienda sono le grandi mostre di Civitanova Arte, il Festival estivo Internazionale Civitanova Danza, il cartellone dei Teatri di Civitanova e la Rassegna invernale di Civitanova Danza tutto l’anno, la Rassegna d’arte vivente Vita-Vita, Futura Festival, Rive Festival, Civitanova Classica, A Teatro con Mamma e Papà, l’attività cinematografica. Altri eventi di intrattenimento, pubblici e privati, sono patrocinati o organizzati.

(Nella foto: il Teatro Rossini)

(234)

LEAVE YOUR COMMENT