Home Spettacolo Civitanova Danza tra spettacoli e profumi

Civitanova Danza tra spettacoli e profumi

Civitanova Danza tra spettacoli e profumi
39
0

Essenze di Civitanova Danza, una originale presentazione della XXIII edizione del Festival internazionale Civitanova Danza nel nome di Enrico Cecchetti, attende il pubblico giovedì 7 luglio alle ore 19 al Lido Cluana di Civitanova Marche. Il Direttore artistico del Festival Gilberto Santini e il profumiere artigianale Mauro Malatini condurranno gli spettatori in un viaggio attraverso le essenze, tra spettacoli del festival e profumi. Al termine della presentazione sarà offerto un brindisi, ingresso gratuito prenotazione consigliata al n. 3460956050.

“Ogni essere vivente porta in sé, nel fondo del suo animo, la propria fragranza. La mia arte è rivelarne l’intima bellezza”, afferma Mauro Malatini che in questa occasione è chiamato a dialogare con l’intima bellezza degli spettacoli offerti da Civitanova Danza svelati e raccontati da Gilberto Santini.

Il Festival internazionale Civitanova Danza si svolgerà dal 9 luglio al 6 agosto su iniziativa del Comune di Civitanova Marche, Teatri di Civitanova, AMAT, con il contributo di MiBACT e Regione Marche, con il patrocinio di Provincia di Macerata e Camera di Commercio di Macerata e con il sostegno de Il Cuore Adriatico Centro Commerciale (main sponsor) e Banca di Credito Cooperativo di Civitanova Marche e Montecosaro (sponsor).

Una vera e propria festa per l’inaugurazione sabato 9 luglio con Civitanova Danza in famiglia. Dalle ore 16 al Teatro Annibal Caro CorpoGiochi® OFF propone un incontro di laboratorio per grandi e piccini curato da Monica Francia.

Segue alle ore 20.15 JOSEPH_kids, un curioso spettacolo di Alessandro Sciarroni per adulti e bambini che dà la possibilità di osservare i mezzi tecnologici come possibili veicolatori di creatività, divertendosi e riflettendo.

Per informazioni Teatro Rossini 0733 812936, AMAT 071 2072439, www.civitanovadanza.it.

(39)

LEAVE YOUR COMMENT