Home Spettacolo Civitanova Marche, danza orientale e non solo con I Veli della Luna

Civitanova Marche, danza orientale e non solo con I Veli della Luna

Civitanova Marche, danza orientale e non solo con I Veli della Luna
56
0

Per il terzo anno consecutivo, il centro di danza orientale I Veli della Luna prepara un grande spettacolo a Civitanova Marche che si terrà giovedì 27 ottobre alle 21.30 al cineteatro Rossini. L’esibizione avrebbe dovuto svolgersi lo scorso 26 agosto, ma fu rinviata in segno di rispetto per le vittime del terremoto.

L’evento, organizzato da Ivan Rosati e Myriam Marcelli, fondatrice e direttrice artistica della scuola, con la collaborazione del comune di Civitanova Marche, promette una performance straordinaria. Si alterneranno moltissime discipline, la danza orientale non sarà la sola protagonista, ma sarà accompagnata da acrobatica, pole dance, rock’n roll, hip hop, break dance, danza moderna e contemporanea, per due ore di spettacolo no stop.

Ingresso gratuito, ma durante la serata sarà possibile contribuire alla raccolta fondi aperta dall’Amministrazione comunale di Civitanova Marche in favore delle popolazioni colpite dal sisma.

La compagnia di danza orientale I Veli della Luna si avvale di 15 anni di esperienza nel settore dello spettacolo ed è ormai riconosciuta come una delle più prestigiose compagnie di bellydance del centro Italia. La particolarità che distingue il gruppo è la capacità di unire la tecnica di danza e la spettacolarità nello stesso contesto scenico. La fusione con altre discipline e l’introduzione di coreografie innovative fanno de I Veli della Luna una realtà dallo stile inconfondibile.

(56)

LEAVE YOUR COMMENT