Home Sport CBF Balducci Macerata, inizia la finale per la promozione in A1
  Previous Video Med Strore Tunit Macerata, con Aci Castello vale solo vincere
  Next Video Lube perde a Perugia il primo match point per lo scudetto

CBF Balducci Macerata, inizia la finale per la promozione in A1

32
0

Domenica 8 maggio alle 16.45 al Banca Macerata Forum, per la CBF Balducci HR Macerata si apre il sipario sul primo atto della Finale Play Off che deciderà la seconda promossa in A1, dopo l’affermazione di Pinerolo nella serie di finale contro Brescia.

La CBF Balducci HR Macerata avrà di fronte la LPM BAM Mondovì, che in semifinale ha chiuso la serie in due partite, eliminando con autorevolezza una formazione quotata come la Banca Valsabbina Millennium Brescia.

La formazione allenata da coach Luca Paniconi arriva all’appuntamento con entusiasmo e con la positiva crescita complessiva delle prestazioni in campo. Sarà un impegno difficile ma la CBF Balducci è ben consapevole delle proprie capacità.

Atteso il grande pubblico al Banca Macerata Forum, come nella semifinale con Talmassons, per sostenere in Gara1 la CBF Balducci alla conquista del secondo e ultimo pass verso l’A1. L’eventuale Gara3 si terrà a Macerata,

La partita sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale Youtube Volleyball World.

Nella video intervista le giocatrici della CBF Balducci HR Macerata, la capitana Ilenia Peretti e Alessia Fiesoli, parlano delle sensazioni alla vigilia dell’incontro.

cbf balducci

(32)

LEAVE YOUR COMMENT