Home Attualità Carabinieri di Camerino, fermati gli autori di cinque furti

Carabinieri di Camerino, fermati gli autori di cinque furti

Carabinieri di Camerino, fermati gli autori di cinque furti
1.14K
0

I Carabinieri della Compagnia di Camerino hanno deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria due cittadini, responsabili di recentissimi furti compiuti a Pieve Torina, Muccia, Serravalle di Chienti e in precedenza a Corinaldo.

Si tratta di un italiano quarantenne residente a Fermo e un ventottenne extracomunitario di origine marocchina già gravato da espulsione dal territorio nazionale.

Al termine di articolate indagini finalizzate alla repressione dei reati predatori, successivamente a furti verificatisi nei giorni scorsi, i due soggetti sono stati individuati dai Carabinieri incrociando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area camerte, unitamente all’attenta e sollecita investigazione svolta dalle pattuglie durante il controllo del territorio.

Tra il 13 e il 15 settembre i due avevano portato a segno, in rapida successione, cinque furti partendo dal circolo del tennis di Corinaldo per proseguire con una farmacia di Pieve Torina, un panificio e una tabaccheria di Muccia, poi un bar di Serravalle di Chienti.

A seguito di perquisizione, la refurtiva è stata rinvenuta dai Carabinieri e quindi restituita ai legittimi proprietari.

Oltre alla denuncia per entrambi è scattato il foglio di via obbligatorio per evitare che possano tornare nell’area che avevano preso di mira per i loro raid.

(1135)

LEAVE YOUR COMMENT