Home Attualità Cambiata la disposizione delle bancarelle per la Fiera di San Giuliano

Cambiata la disposizione delle bancarelle per la Fiera di San Giuliano

Cambiata la disposizione delle bancarelle per la Fiera di San Giuliano
91
0

Si svolgerà regolarmente la Fiera di San Giuliano ma, per motivi legati alla viabilità e all’eventuale passaggio dei mezzi di soccorso, l’Amministrazione comunale dopo aver sentito il parere della Polizia Municipale ha ritenuto di dover ampliare la zona dove accogliere gli ambulanti sistemando quindi circa 52 bancarelle intorno all’ovale dei Giardini Diaz. Saranno spostati ai Giardini gli ambulanti di via Garibaldi e alcuni di piazza Mazzini ma la fiera, nel suo complesso, non avrà alcuna soluzione di continuità.

Le circa trecento bancarelle, che arriveranno dal pomeriggio di martedì 30 agosto, occuperanno infatti corso Cavour, piazza Garibaldi, il perimetro della cinta muraria da viale Puccinotti a viale Trieste, saranno presenti in piazza Nazario Sauro, in piazza Mazzini, corso Cairoli e intorno all’ovale dei Giardini Diaz.

Spazio anche agli stand delle associazioni sportive che promuoveranno le proprie attività, con esibizioni e materiale promozionale, in piazza Cesare Battisti, via Gramsci, piazza XXX Aprile e piazza Annessione.

(91)

LEAVE YOUR COMMENT