Home Turismo Beach&Love a Civitanova Marche, il mondo digital in spiaggia

Beach&Love a Civitanova Marche, il mondo digital in spiaggia

Beach&Love a Civitanova Marche, il mondo digital in spiaggia
242
0

Giovedì 19 luglio, dalle ore 9.30 alle 18, allo Shada club di Civitanova Marche si parlerà d​i​ digital e local marketing.  E’ la quinta edizione dell’evento Beach&Love, creato e diretto da Salvatore Russo, in collaborazione con il Comune di Civitanova e LeROSA di Macerata. L’evento allo stabilimento Shada del lungomare sud è stato presentato dall’assessore comunale alla Cultura e al Turismo Maika Gabellieri, dal consigliere comunale Monia Rossi, presidente Commissione Commercio, e da Francesca Romagnoli (nella foto).

Beach&Love vuole comunicare e coinvolgere il pubblico, nel mondo digital ma anche sotto l’ombrellone. Le attività online portano clienti offline che poi ritrasferiranno le loro emozioni online.

“In questa edizione – ha detto Romagnoli – ​l’evento approda in una location bellissima Shada Beach Club Food in una città meravigliosa, Civitanova Marche. ​La sinergia con il territorio è ​ stata​ fondamentale, la collaborazione con il Comune lo dimostra, come il supporto di tante aziende locali che hanno compreso in pieno la filosofia del Beach&Love”.

Ottimi professionisti metteranno a disposizione la loro esperienza per realizzare un autentico show in-formativo: Matteo Flora (CEO e Fondatore di The Fool, la Digital Reputation Company italiana hacker), Sandro Giorgetti (Responsabile del Social Media Team della Regione Marche), Giulia Bezzi (Esperta SEO, Event Coordinator di &Love e Founder de LeROSA), Silvia Badriotto, Luigi De Seneen, Elisa Piemontesi, Antonio Meraglia, Lorenzo Lucca, Francesca Romagnoli, Ezio Totorizzo, Sara Bolzani.

“E’ un format vincente – ha spiegato Gabellieri – che si sposa bene in una realtà industriale e dinamica come Civitanova. Per tante persone sarà occasione per incontrarsi e fare una formazione fuori dalle aule chiuse, in un bel contesto come il nostro litorale sa offrire”.

Alle ore 13 ci sarà anche un pranzo che darà la possibilità agli iscritti di conversare amabilmente con i ​relatori​. Per partecipare è necessario iscriversi on line e tramite Facebook.

(242)

LEAVE YOUR COMMENT