Home Attualità Festa del primo maggio in spiaggia a Civitanova Marche

Festa del primo maggio in spiaggia a Civitanova Marche

Festa del primo maggio in spiaggia a Civitanova Marche
265
0

A Civitanova Marche la Festa del Primo Maggio è in spiaggia, sul lungomare sud e centro, organizzata dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con l’Abat, associazione stabilimenti balneari. Torna quindi la tradizionale festa negli chalet con musica, animazioni per bambini, mercatino artigianale, tipicità, spettacoli di street tango, giochi e sorprese.

Nella mattinata di martedì le cerimonie istituzionali, con il raduno in piazza XX Settembre alle 9,45. Anche nella Città Alta alle ore 10 si muoverà un corteo (piazzale antistante l’ex sede ATAC) cui seguirà la deposizione delle corone d’alloro.

Il programma prevede alle 10.45 la deposizione delle corone d’alloro prima al parco pubblico “Caduti sul Lavoro Impresa Cecchetti” e alle ore 11.15 presso il piazzale del Mercato Ittico.

Il corteo percorrerà via Trento, Viale Matteotti e alle11.30 i giardini del Lido Cluana, dove si terranno i discorsi del presidente del Consiglio Comunale Claudio Morresi, del Sindaco Fabrizio Ciarapica e di un rappresentante dei sindacati.

(265)

LEAVE YOUR COMMENT