Home Sport Banca Macerata, grande attesa per lo spareggio promozione di A3

Banca Macerata, grande attesa per lo spareggio promozione di A3

Banca Macerata, grande attesa per lo spareggio promozione di A3
16
0

Banca Macerata domenica 14 aprile alle ore 18, sul proprio campo, affronterà l’appuntamento determinante per proseguire nello spareggio promozione di A3, contro Gabbiano Mantova che ha già vinto Gara 1.

Fondamentale quindi per i ragazzi di coach Castellano il risultato positivo che consentirebbe la bella da disputarsi a Mantova, altrimenti torneranno in gioco nelle semifinali playoff per la seconda opportunità di salire in A2.

L’attesa è tanta come anche l’entusiasmo intorno alla Volley Banca Macerata, che ha dominato il proprio girone.

Banca Macerata

A far sentire la propria vicinanza sono arrivate le parole del Sindaco di Macerata Sandro Parcaroli e dell’Assessore allo Sport Riccardo Sacchi.

L’Amministrazione comunale non ha mai fatto mancare il proprio supporto e sarà accanto alla squadra anche in occasione di un evento così importante.

Sindaco e Assessore allo Sport Sacchi hanno commentato l’appuntamento di domenica, riconoscendo la grande stagione fin qui disputata dalla squadra: “Ci stringiamo alla Volley Banca Macerata che ha disputato un campionato di vertice confermandosi sempre al top della classifica. Quello di domenica è un passaggio decisivo della stagione e siamo sicuri che la squadra disputerà una gara di grande orgoglio e che ci sarà una cornice di pubblico degna dell’importanza dell’appuntamento”.

Banca Macerata
Riccardo Sacchi e Sandro Parcaroli

Il Banca Macerata Forum, storico teatro della pallavolo maceratese e italiana, è pronto a sostenere i campioni biancorossi con tutto il calore dei tifosi.

Non mancherà lo spettacolo sportivo con le due squadre migliori della categoria, impegnate a giocarsi la promozione in A2 in una sfida ancora apertissima.

Banca Macerata
Gianluca Tittarelli

“La promozione in A2 – ricorda il Presidente della Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli – sarebbe il giusto epilogo di un campionato che abbiamo vissuto sempre da protagonisti. Arrivare a questa partita era un obiettivo dichiarato della Società e la squadra ha svolto un commino notevole nel corso della stagione. La Volley Banca Macerata è sempre stata in testa al Girone Blu, conquistando ben 56 punti e confermandosi capolista in anticipo sulla chiusura della Regular Season. Abbiamo quindi l’opportunità di vivere insieme un appuntamento storico. Vorrei vedere il Banca Macerata Forum pieno, la città stringersi attorno alla squadra. Come Società ci stiamo impegnando per raggiungere questo obiettivo, anche grazie al sostegno imprescindibile dei nostri Partner. Saranno presenti al palazzetto e insieme abbiamo preparato diverse attività che renderanno ancora più speciale questo evento. Invito quindi tutti i tifosi biancorossi ad unirsi a noi domenica al Banca Macerata Forum, sarà un bellissimo spettacolo e con la loro vicinanza e il loro sostegno possiamo aiutare la squadra a vincere. Siamo in corsa per raggiungere la promozione in A2 e vogliamo coronare nel modo migliore questa stagione memorabile”.

(16)

LEAVE YOUR COMMENT