Home Attualità Finanza sequestra cocaina e arresta spacciatore a Civitanova

Finanza sequestra cocaina e arresta spacciatore a Civitanova

Finanza sequestra cocaina e arresta spacciatore a Civitanova
163
0

Blitz antidroga a Civitanova Marche della Guardia di Finanza. Nel corso dei servizi di prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito dell’attività informativa, i finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno sottoposto a controllo un cittadino albanese, già noto in quanto gravato da precedenti specifici.

Mentre scendeva dalla propria autovettura, alla vista dei militari l’uomo ha tentato di disfarsi di un involucro, risultato contenere circa 1 grammo di cocaina.

In flagranza di reato, i finanzieri procedevano alla perquisizione personale e poi a quella domiciliare. Nell’abitazione dell’uomo si è scoperta la disponibilità di ulteriore locale mansarda. Qui, il fiuto del cane antidroga Edir ha fatto rinvenire, occultato all’interno di una borsa di plastica contenente capi di vestiario, un involucro di cellophane trasparente con oltre 60 grammi di cocaina.

Il cane antidroga della Finanza ha segnalato nell’auto dell’uomo anche un altro involucro contenente circa 1 grammo di cocaina, occultato in un vano sotto il volante.

Complessivamente, sono stati sottoposti a sequestro circa 62 grammi di cocaina, l’autovettura utilizzata, 985 euro in contanti in vario taglio, ritenuti proventi dell’attività illecita, nonché materiale strumentale per lo spaccio.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, associato presso la Casa Circondariale di Ancona-Montacuto.

finanza

(163)

LEAVE YOUR COMMENT