Home Attualità Trasferiti uffici del Comune di Macerata a palazzo Conventati

Trasferiti uffici del Comune di Macerata a palazzo Conventati

Trasferiti uffici del Comune di Macerata a palazzo Conventati
175
0

Rivoluzione nelle sedi degli uffici del Comune di Macerata. E’ in corso in questi giorni l’annunciato trasloco per gli uffici comunali ospitati nelle due palazzine di viale Trieste che occuperanno gli spazi di palazzo comunale Conventati lungo piaggia della torre (lasciati liberi dall’UNIMC) e altre sedi.

Le operazioni di trasloco e riallestimento dei nuovi spazi si protrarranno anche nelle prossime settimane. Il Comune si scusa per gli eventuali disagi che questo spostamento arrecherà agli utenti e sta cercando di velocizzare il più possibile le operazioni limitando al minimo gli inconvenienti nei servizi erogati.

La situazione vede le nuove sedi degli uffici già attive per il servizio Cultura, operativo al secondo piano dell’edificio che ospita la biblioteca Mozzi Borgetti, in piazza Vittorio Veneto 2, e i servizi Tecnici (Lavori pubblici, Ambiente e Urbanistica) a palazzo Conventati (primo e secondo piano).

Dalla prossima settimana, si trasferirà a palazzo Conventati l’ufficio Personale e a seguire il Servizio Sistemi Informativi, Ragioneria e Economato, tutti attualmente ospitati al secondo piano della prima palazzina di viale Trieste 24, dove troveranno posto in un secondo momento i Vigili urbani. Il terzo piano di viale Trieste, invece, accoglierà i servizi Sociali e il servizio Scuola attualmente ubicati nella seconda palazzina del distretto.  Restano al loro posto, al piano terra di viale Trieste, i servizi Anagrafe, Stato civile e Elettorale.

Dalla settimana prossima anche il SUAP si sposterà a palazzo Conventati (primo piano) seguito, entro la fine del mese dall’ufficio Entrate e dall’Ufficio Europa (entrambi al piano terra).  Un’apposita segnaletica indicherà gli spostamenti in corso.

(175)

LEAVE YOUR COMMENT