Home Spettacolo Una Ragazza per il Cinema, ai Bagni Fiore di Porto Recanati

Una Ragazza per il Cinema, ai Bagni Fiore di Porto Recanati

Una Ragazza per il Cinema, ai Bagni Fiore di Porto Recanati
96
0

Giovedì 8 agosto, ore 21 ai Bagni Fiore sul lungomare Lepanto di Porto Recanati, serata con il concorso nazionale di bellezza Una Ragazza per il Cinema, giunto alla XXXI edizione. Nell’itinerario di selezione che porterà alle finali di Taormina il prossimo 8 settembre, il concorso fa tappa sulla spiaggia portorecanatese.

L’evento ai Bagni Fiore è organizzato in collaborazione con Gran Gala’ Magazine Web e Dance Fashion, coordinato da Nicola Brignoccolo e presentato da Luca Iron Taglioni. Collaborano inoltre Andy Wall (fotografia), Roberto Tomassoni (grafica), Silvia Eventi e Febo Conti.

Una Ragazza per il Cinema, per aspiranti modelle, si differenzia da ogni altro concorso perché non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, della pubblicità e della televisione. E’ il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. (www.unaragazzaperilcinema.eu)

Info e prenotazione cena ai Bagni Fiore: tel. 389 905 7405

 

 

 

(96)

LEAVE YOUR COMMENT