Home Cultura Ultima giornata della terza edizione di RATATA’ Festival

Ultima giornata della terza edizione di RATATA’ Festival

Ultima giornata della terza edizione di RATATA’ Festival
40
0

Cala il sipario sulla terza edizione di Ratatà Festival, l’iniziativa dedicata al mondo del fumetto, dell’arte e della Street art promosso dall’associazione Ratatà, con il sostegno del Comune di Macerata, che dal 14 aprile scorso ha coinvolto ben 18 location cittadine.

Domenica 17 aprile è l’ultimo giorno di programmazione della manifestazione e il calendario prevede una serie di appuntamenti che prenderà il via alle ore 10, fino alle 20,  con la  mostra/mercato degli editori nei locali dell’ex Upim in corso Mattoetti, dove sono previsti tavoli con gli autori, incontri e presentazioni.

Nel pomeriggio, alle 17, alla Galleria degli Antichi Forni intervento animazione con video-proiezioni a cura di Stefano Sasso e alle 19 videomapping a cura di Racconti Orizzontali.

Dalle ore 16, fino alle 20,  nella sede del Csa Sisma, in via Alfieri 8, La Merenda del Ratto, merendata sociale con gli artisti e i visitatori del festival, un’iniziativa curata da Cucina resistente mentre, alle ore 20.30, nella  Palestra popolare, in via Santa Lucia, prevista l’inaugurazione della mostra fotografica Fist, di Emiliano Biondelli a cura di Roberto Maggiori direttore editoriale Editrice Quinlan. A seguire aperitivo e concerti di Hellspite, Twister e Trash karaoke Night con Nicola Piro. Info: www.comune.macerata.it , www.ratatafestival.com  (lb)

(40)

LEAVE YOUR COMMENT